italia United Kingdom Russia
LOGIN
cerca i probiotici più adatti a te
contattaci+39 0321 -46 59 33

Il cuore di Probiotical

Cavaliere Dottore Giovanni Mogna - Presidente Probiotical - Produzione Probiotici Novara
CAV. DELLA REP. ITALIANA DR. GIOVANNI MOGNA
Presidente
Il Dottor Giovanni Mogna è il Presidente di Probiotical.
La sua è un’eredità familiare raccolta con passione, competenza ed entusiasmo. Il suo interesse per la ricerca nasce fin da bambino, mentre osservava il mondo al microscopio insieme a suo padre. Non a caso la parola d’ordine su cui ha voluto costruire la sua personale filosofia aziendale è RICERCA. Una convinzione tanto forte da scegliere di dedicarle ogni anno il 10% delle risorse. Questo ha portato l’azienda a conseguire successi sempre maggiori, fino a consacrarla leader mondiale per i prodotti probiotici, precedendo anche gli Stati Uniti, con 60 brevetti depositati in 60 anni di attività. Oggi Probiotical costituisce una realtà unica nel suo settore, in quanto primo stabilimento al mondo concepito e realizzato esclusivamente per la ricerca, lo sviluppo e la produzione di microrganismi probiotici.
quadra Giovanni Mogna, una vita dedicata alla ricerca quadra
Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze dell’Alimentazione, nel 2009 al Dottor Mogna viene conferita la Laurea ad Honorem in Biotecnologie Industriali dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Tanti altri i riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui la nomina a Cavaliere della Repubblica Italiana nel 1995 e l’elezione a Cittadino dell’Anno della città di Novara nel 2010.
La stessa passione dedicata al lavoro, Giovanni Mogna la riserva al suo amore di sempre: la vela. Come timoniere della barca a vela Bona vince insieme al suo team il campionato del mondo per la sua categoria ben quattro volte dal 2000 al 2004.
linea Vera Mogna - Business development - Probiotical - Produzione prodotti probiotici
DOTT.SSA VERA MOGNA
Procuratore Generale
Vera Mogna, figlia di Giovanni, segue con determinazione i passi del padre impostando i suoi studi ad indirizzo scientifico, in modo da poter creare per sé una base fondamentale per la comprensione delle dinamiche aziendali.
Decide poi di specializzarsi nella parte gestionale e di business strategy, ottenendo con il massimo dei voti la Laurea Specialistica in Scienze Economico Aziendali all’Università degli Studi del Piemonte Orientale e seguendo un Master presso la scuola del Sole24Ore di Roma.
Da qui il suo ingresso in Probiotical come Consigliere di Amministrazione e Responsabile del business development dove, grazie alla passione ed al grande impegno, ottiene fin da subito un aumento esponenziale della clientela, considerata nella vision della società come vero e proprio patrimonio aziendale.
Il suo contributo all’interno di Probiotical è inoltre legato alla partecipazione fieristica a livello nazionale e internazionale e a diversi importanti congressi del settore.
Vera condivide con il padre non solo l’impegno nel lavoro, ma anche la passione per il mare, che l’ha portata a decidere di conseguire la patente nautica.
linea
Top